COLLABORAZIONE

 

L’Associazione Nazionale Polizia di Stato – Sezione di Lecco e l’I.P.A. – Comitato Locale di Como hanno stretto un rapporto di collaborazione e cooperazione riservando agli Iscritti, Associati, e rispettivi Familiari la possibilità di partecipare a tutte le iniziative, convegni, manifestazioni ed eventi organizzati da entrambe le Associazioni.

 

La segreteria A.N.P.S. – Sezione di Lecco potrà richiedere gratuitamente la “Card Convenzioni” del Comitato Locale Como per i soci al fine di poter usufruire delle agevolazioni inserite nella sezione “convenzioni” del sito www.ipa-como.it, invitando gli interessati a compilare personalmente “on-line” la richiesta, inserendo alla voce “azienda di appartenenza” il nome della “A.N.P.S. – Sezione di Lecco”.

I soci A.N.P.S. regolarmente iscritti all’I.P.A. di Lecco o all’I.P.A. di Como potranno richiedere la “Card Convenzioni”, oppure si potranno iscrivere ad uno dei due Comitati Locali Como/Lecco e richiedere le tessere anche per i propri familiari.

.

Le tessere saranno recapitate direttamente al Presidente dell’A.N.P.S. di Lecco che provvederà personalmente alla loro consegna.

 

 

 

Como, ________________

 

Il Presidente

Faretra Domenico

Comitato Esecutivo Locale

I.P.A. – Como

Il Presidente

Salvatore Miceli

A.N.P.S. Polizia di Stato

Sezione Lecco

C O N V E N Z I O N I

Per vedere tutte le convenzioni a livello nazionale andate sul sito ANPS nazionale e selezionate convenzioni..